Vai ai contenuti. | Spostati sulla navigazione

Strumenti personali
Tu sei qui: Portale Segreteria Stampa Ordini e conservazione della Documentazione

Stampa Ordini e conservazione della Documentazione

— archiviato sotto:

 

1) Utilizzando il modello "Ordini INFN" per Microsoft Office Word (Templates .DOT), che 
     trovate al puntatore di rete interna   --->   S:\Amministrazione\Office Templates Lasa\
     compilarlo in tutte le sue parti e salvarlo all'interno della directory "Parcheggio Ordini" che 
     trovate al puntatore di rete interna  --->   S:\Amministrazione\Ordini INFN\

2) comunicatemi (spada, 19564 o per E-mail) l'esistenza dell'ordine nel parcheggio, provvederò
    alla stampa dello stesso nelle 4 copie richieste dall'Amministrazione ed ad avvisarvi quando
    stampato.

3) passate nel mio ufficio per il ritiro dell'ordine, sul quale sarà Vs cura far apporre la firma del
    responsabile dell'esperimento.

4) fatto firmare l'ordine, dovete riportarmelo comprensivo di tutta la documentazione allegata
    (vedi offerta/e, relazione tecnica, scheda Materiale Inventariabile, etc...) e sarà mia cura
    effettuare una copia digitale di tutta la documentazione e il posizionamento della stessa
    sulla directory di rete creata appositamente  --->   S:\Amministrazione\Ordini INFN\ 
    riferita all'anno corrente, in una directory tipo "\MISCO - SPADA\".

5) posizionandovi sulla directory indicata, troverete il file "Proposta.pdf" con la copia digitale
    sopra descritta.

6) Al ritorno dell'Ordine dall'Amministrazione, sarà mi cura cambiare la directory sopra creata,
   da "\MISCO - SPADA\" ad esempio, "\723 - MISCO\", dove 723 è il numero ufficiale 
   assegnato all'Ordine dall'Amministrazione.
 
Qui di seguito un dettaglio dei file che man mano troverete all'interno della directory
creata per ogni Buono d'Ordine richiesto e autorizzato dall'Amministrazione:
 

Originale.doc  --> Documento Originale formato Office, con cui avete provveduto alla
                              compilazione dell'Ordine. 
 
Proposta.pdf
  --> Copia digitale di tutta la documentazione allegata all'Ordine 
                             ed inviata in Amministrazione.

Ordine.pdf  --> Copia digitale dell'Ordine numerato e firmato dal Direttore di Sezione, 
                          ritornato dall'Amministrazione.

DDT000x.pdf  --> Copia digitale della/e Bolle d'Accompagnamento, con cui è arrivata 
                               la merce ordinata.

Fattura000x.pdf  --> Copia digitale della/e Fatture (ed eventuali DURC allegati).
 
  

Azioni sul documento
« aprile 2017 »
aprile
lumamegivesado
12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930